Flags collected

Termini & Condizioni

La G.G.S. Services Ltd. si occupa della vendita e/o del noleggio di apparecchiature tecniche per investigazioni, a privati e società; si occupa altresì della fornitura di servizi quali vari tipi di Informazioni Commerciali ed Informazioni Patrimoniali a livello mondiale, Investigazioni e servizi di Mystery Shopping.

Il Cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali, fermo restando che le stesse non sollevano il Cliente dal prendere diretto contatto con l'Ufficio Commerciale di competenza, unica maniera per  poter realizzare e concludere un contratto.


1) ORDINI E FATTURAZIONE

1.1 Tutti i contratti con la G.G.S. Services Ltd. sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine o mandato, e sono tacitamente approvate con la firma dello stesso da parte del Cliente o, in mancanza di mandato scritto, sono tacitamente accettate con l'atto di pagamento del corrispettivo dalla G.G.S. Services Ltd. chiesto. Le condizioni commerciali  applicabili al Vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso e si danno per accettate senza riserva alcuna con la sottoscrizione dell'incarico stesso (o con l'esecuzione del pagamento). Particolari condizioni andranno concordate di volta in volta con l'ufficio commerciale di competenza e dovranno essere inserite per iscritto nei mandati.

1.2 Tutte le richieste dovranno essere sottoposte all'Ufficio Commerciale di riferimento a mezzo posta, posta elettronica, moduli d'ordine online o telefono e saranno soggette all'approvazione della Direzione che può declinare l'ordine o la commissione, a proprio insindacabile giudizio, senza dover dare giustificazione alcuna; questo per la particolarità e delicatezza dei prodotti forniti e dei servizi svolti. Il Cliente, dal momento dell'inoltro della Sua richiesta, si impegna a portare a compimento il contratto. Lo stesso verrà contattato il prima possibile da un incaricato al fine di evadere l'ordine al meglio e nel minor tempo possibile.

1.3 Tutti gli ordini e i mandati trasmessi alla G.G.S. Services Ltd. dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti (in acquisto o noleggio) e/o dei servizi desiderati, nonché alla corretta identificazione del Cliente committente e del domandato in caso di informazioni. L'Ufficio Commerciale di riferimento controllerà la completezza dei dati forniti per l'ordine e chiederà maggiori delucidazioni laddove ce ne fosse bisogno.

1.4 L'impossibilità di identificare correttamente il Cliente committente provocherà il rigetto dell'incarico per colpa e volontà del Cliente stesso.

1.5 La G.G.S. Services Ltd. si riserva il diritto di non accettare ordini, perché incompleti o per qualsiasi altra motivazione, a Suo insindacabile giudizio e senza dover dare giustificazione alcuna. In caso di mancata accettazione dell'ordine, la G.G.S. Services Ltd.  provvederà  ad informare il Cliente e a rimborsare  le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun ulteriore rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

1.6 A seguito di un'ordine e relativo pagamento, lo stesso non può più essere annullato in nessun caso.

1.7 I prodotti promossi sulle nostre pagine web possono essere soggetti a modifiche ed evoluzioni; si raccomanda pertanto ai Clienti di informarsi con un responsabile circa la reale disponibilità di un bene o servizio alla data del proprio ordine.

1.8 La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa dalla G.G.S. Services Ltd. al momento della ricezione del pagamento da parte del Cliente. La G.G.S. Services Ltd. non rilascia documentazione fiscalmente detraibile prima del pagamento del dovuto. Altresì fatture pro forma e similari non sono dalla G.G.S. Services Ltd. emesse, in nessun caso.

1.9 Il Cliente è il solo ed unico responsabile dell'ordine sottoscritto con la G.G.S. Services Ltd. . È sola responsabilità del Cliente accertarsi che le richieste dallo stesso fatte siano legittime o meno nel proprio paese.


2) PREZZI

2.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei beni e servizi  pubblicizzati dalla G.G.S. Services Ltd. devono intendersi al netto di IVA. I prezzi dei prodotti, di volta in volta pubblicati sul listino ufficiale, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità degli stessi.

2.2 Il listino di riferimento è quello in vigore alla data dell'inoltro dell'ordine o della richiesta. Il Cliente si impegna ad accertarsi di essere in possesso dell'ultimo listino emesso prima di effettuare un'ordine.

2.3 Per la Clientela privata tutti i prezzi riportati vanno maggiorati del 19% IVA Cipriota.

2.4 Per il Cliente titolare di Partita IVA si ricorda che lo stesso è esente da IVA in fattura secondo le leggi comunitarie sulla territorialità dell'IVA e che lo stesso provvederà autonomamente a versare l'IVA al proprio paese secondo la propria aliquota. Il Cliente che desideri ricevere fattura a nome di società dovrà indicare tale richiesta nell'ordine, fornendo tutti i dati della stessa. La G.G.S. Services Ltd. verificherà la veridicità della Partita IVA fornita sul sistema VIES. In caso la stessa non venga riconosciuta, la fattura verrà emessa maggiorata dell'aliquota IVA Cipriota del 19%. Il Cliente potrà richiedere poi al suo ufficio tasse competente il rimborso, se dovuto.


3) PRODOTTI

3.1 Le caratteristiche tecniche e funzionali pubblicate, relative ai prodotti, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. La G.G.S. Services Ltd. non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni.

3.2 Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

3.3 Tutte le informazioni commerciali fornite al Cliente vengono garantite per vere dalla G.G.S. Services Ltd. e vengono evase su carta intestata della stessa, salvo diversamente specificato. Il Cliente accetta tali informazioni per vere ed autentiche e rinuncia a qualsivoglia reclamo se non in possesso di prove documentali valide ed ufficiali che smentiscano quanto dalla G.G.S. Services Ltd. fornito. In detto caso, tali prove dovranno essere sottoposte alla G.G.S. Services Ltd. entro e non oltre 15gg dalla data di evasione dell'informazione. Nessun reclamo verrà preso in considerazione oltre detta data. Le prove stesse dovranno essere documenti validi ed ufficiali e non dovranno andare in contrasto con alcuna norma di legge vigente nel paese interessato. La G.G.S. Services Ltd. si riserva di accettare o meno dette prove, qualora la stessa nutra dubbi circa la legalità con cui le stesse siano state ottenute.

3.4 In caso venisse riscontrata una grave mancanza da parte della G.G.S. Services Ltd. o di uno dei suoi collaboratori o corrispondenti la stessa provvederà a rimborsare il Cliente per quanto corrisposto. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun ulteriore rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

3.5 La G.G.S. Services Ltd. declina d'ufficio richieste d'informazioni a carico di personalità di rilievo, personaggi famosi, sportivi famosi, politici e persone politicamente esposte, ed in generale vip di ogni genere e nazionalità.

3.6 I Prodotti non vengono forniti in prova. Benché la G.G.S. Services Ltd. possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti e consigliare il Cliente, lo stesso è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della corrispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

3.7 La G.G.S. Services Ltd. non effettua informazioni di campione per il Cliente. Benché la stessa possa consigliare il Cliente, quest'ultimo resta l'unico responsabile della scelta dei servizi ordinati e della reale contestualità di quanto richiesto con le proprie esigenze.

3.8 Fermo restando i punti 3.6 e 3.7 la G.G.S. Services Ltd. non risponde in nessun caso qualora il Cliente fornisca informazioni mendaci circa le Sue reali necessità, interessi o intenzioni.

3.9 Tutte le informazioni fornite dalla G.G.S. Services Ltd. sono strettamente riservate ed a uso e consumo personale del Cliente. Le stesse rimangono di sola e unica proprietà della G.G.S. Services Ltd. ed è fatto divieto al Cliente di diffonderle a terzi o di usarle per usi diversi dal personale. La G.G.S. Services Ltd. non risponde nel caso il Cliente violi il termine di riservatezza e declina ogni responsabilità.


4) CONSEGNA DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI

4.1 I beni e/o i servizi commissionati alla G.G.S. Services Ltd. verranno evasi nei tempi e nelle modalità indicate a listino o diversamente pattuiti per iscritto. Qualsiasi sia il lasso temporale indicato, si specifica che i giorni sono intesi in "lavorativi" (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) e dalla data di ricezione del pagamento da parte del Cliente.

4.2  Le tempistiche di evasione riportate a listino si intendono generalmente come tempi limite per l'evasione. Se non diversamente comunicato al Cliente, l'evasione dell'ordine avverrà entro e non oltre detti tempi, fermo restando l'ipotesi di ritardo dovuta alla particolarità dell'informazione o del servizio richiesto, eventuali condizioni politiche, sociali o climatiche presenti nel paese dove l'informazione o il servizio viene richiesto o fornito, concomitanza con festività, ponti o periodi di ferie e/o chiusura della G.G.S. Services Ltd. o di società fornitrice. In caso si verifichi detto ritardo, la G.G.S. Services Ltd. avviserà per tempo il Cliente che non potrà comunque recedere al contratto. La G.G.S. Services Ltd. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna del bene o del servizio, essendo palese ed ovvia la particolarità e delicatezza dei beni e servizi trattati/forniti.

4.3 Tutti i Prodotti venduti e noleggiati dalla G.G.S. Services Ltd. vengono consegnati al Cliente presso la sede di riferimento della G.G.S. Services Ltd. . In caso il Cliente desiderasse la spedizione del prodotto tali spese sono a carico dello stesso, che si obbliga a commissionare alla G.G.S. Services Ltd. una spedizione tracciabile ed assicurata.

4.4 In caso il Cliente si rifiutasse di eseguire una spedizione tracciabile ed assicurata, l'ordine non potrà essere evaso e lo stesso resterà in sospeso per causa e colpa del Cliente. In nessun caso il Cliente potrà pretendere alcun indennizzo, rimborso o risarcimento di sorta.

4.5 La merce viaggia sempre a carico e responsabilità del Cliente. Rimane pertanto facoltà del Cliente quella di scegliere il vettore preferito per la spedizione.

4.6 Il Cliente si impegna a corrispondere anticipatamente alla G.G.S. Services Ltd. le spese di spedizione della merce, nonché le spese per l'assicurazione della spedizione stessa.

4.7 Nessuna spedizione verrà effettuata prima del versamento del deposito cauzionale (in caso di noleggio) o del completo saldo (in caso di vendita).


5) MODALITA' DI PAGAMENTO - CAUZIONI

5.1 I pagamenti accettati dalla G.G.S. Services Ltd. sono carte di credito/debito. Paypal, cryptovalute e contanti.  Non sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario, assegno bancario, vaglia postale e le spedizioni in contrassegno.

5.2 Le condizioni commerciali applicate dalla G.G.S. Services Ltd. prevedono:
- Pagamento anticipato per l'intero importo nel caso di informazioni;
- Acconto del 50% sull'importo del preventivo e saldo in rimessa diretta a fine lavori, per noleggi;
- Acconto del 50% all'ordine e saldo alla consegna "brevi manu" o prima della spedizione, per vendite;
- Da pattuire per investigazioni;
- Da pattuire per servizi di Mystery Shopping.

5.3 Particolari condizioni commerciali dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e la G.G.S. Services Ltd. , per iscritto.

5.4 La cauzione per i noleggi dovrà essere versata contestualmente al versamento dell'acconto. La stessa verrà restituita al Cliente al termine del contratto, previa verifica dell'integrità e corretta funzionalità degli apparati locati.

5.5 Tipi di cauzione:
- La cauzione per GPS è fissata in € 500,00 ; cauzione per singola unità noleggiata;
- La cauzione fissata per microfoni e microcamere è variabile, in base al tipo di impianto scelto, da minimo € 250,00 ad  unità noleggiata (microspia+regia) fino ad un massimo di € 2.500,00 sempre ad  unità noleggiata. Maggiori specifiche possono essere trovate sul listino prezzi o richieste ad un nostro consulente.

5.6 Gli importi scoperti, oltre le scadenze di pagamento indicate in fattura, sono soggetti ad un tasso d'interesse conformemente al Tasso Annuo Effettivo Globale della Banca Centrale di Cipro, più 4.5 punti percentuali di spese.

5.7 Il Cliente è libero di acquistare anticipatamente un credito, versando alla G.G.S. Services Ltd. il relativo importo a Sua scelta, in qualsiasi momento. Tuttavia, tale credito non corrisponde ad un acquisto anticipato di qualsivoglia quantità e/o genere di beni o servizi a listino prezzi ed esso non fissa in alcuna maniera il prezzo d’acquisto di tali beni/servizi.
I prodotti/servizi promossi nel listino prezzi hanno importi che possono variare continuamente nel tempo; indipendentemente dal credito vantato, il prezzo del bene/servizio acquistato è quello in vigore all’atto dell’ordine e non quello in vigore al momento della sottoscrizione del credito stesso.
Altresì la disponibilità nel tempo di tali prodotti/servizi può variare; anche in detto caso a far fede è il listino prezzi in vigore all’atto dell’ordine e non quello in vigore al momento della sottoscrizione del credito.
In ambedue i casi, la variazione del prezzo di un bene/servizio o la sua non più disponibilità a listino non si configurano come un disservizio o mancanza grave da parte della G.G.S. Services Ltd. ; ne consegue che nessuna richiesta di indennizzo e/o risarcimento può sussistere.

5.8 Nel caso in cui il Cliente effettui un pagamento superiore a quanto ordinato, abbia eseguito un pagamento per un ordine in seguito modificato/annullato, oppure abbia liberamente sottoscritto un’acquisto anticipato di credito, tale rimanenza monetaria è a disposizione del Cliente stesso secondo le seguenti due modalità:

a) richiedere, mediante richiesta scritta per email all’Ufficio Commerciale di riferimento, la restituzione dell’importo unicamente sul mezzo di pagamento originario dal quale l'importo è giunto a noi. In questa eventualità le spese di storno e quelle amministrative per l’emissione della relativa nota di credito vengono fissate in € 15,00 (+ IVA 19% se applicabile), trattenute direttamente all’origine dall’importo da restituire e regolarmente fatturate al cliente;
b) lasciare tale rimanenza nelle casse della G.G.S. Services Ltd. quale credito per future richieste (nessun costo aggiuntivo).

5.9 Per quanto concerne la durata di tali crediti è dal Cliente proposto, e dalla G.G.S. Services Ltd. accettato, che la scadenza convenuta è fissata in mesi 12 (dodici) dalla data di acquisto del credito stesso (fa fede la data di incasso del pagamento da parte della G.G.S. Services Ltd.).
Decorso detto lasso di tempo, qualora il Cliente non ne abbia usufruito né ne abbia richiesto il rimborso, l’importo sarà da considerarsi scaduto e non più fruibile né rimborsabile. Il Cliente è pienamente cosciente di tale accordo tra le parti e rinuncia espressamente a qualsivoglia rivalsa in base ad ordinamenti nazionali e/o Europei differenti, esistenti o meno all’atto della sottoscrizione del credito, che possano regolamentare in maniera differente tale accordo privato tra le parti; senza pretesa di rivalsa alcuna.


6) GARANZIE SUI PRODOTTI

6.1 La merce in partenza dalla G.G.S. Services Ltd. per vendita o noleggio, parte dalla sede funzionante, garantita e controllata dal personale della stessa.

6.2 In caso di rottura o danneggiamento nella spedizione, la responsabilità è del vettore, viaggiando la stessa in solo modo assicurato. Sarà cura del Cliente (in caso di vendita) contattare il vettore  per ottenere il rimborso producendo la documentazione fiscale fornita dalla G.G.S. Services Ltd. .

6.3 Eventuali problemi sulla integrità materiale dei prodotti dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna, a mezzo e-mail. In detto caso il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per il rientro e la sostituzione di prodotti sono a carico della G.G.S. Services Ltd. .

6.4 Al rientro del prodotto lo stesso sarà verificato da un addetto della G.G.S. Services Ltd. e verificato il danno e la non imputabilità al Cliente, si procederà alla sostituzione dello stesso.

6.5 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 6.3, la G.G.S. Services Ltd.  non presta sui prodotti in vendita alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, la G.G.S. Services Ltd. non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente. La garanzia sulla integrità materiale dei prodotti al momento della consegna non copre i danni dovuti ad incuria o imperizia del Cliente ordinante o determinati da cause di forza maggiore, calamità naturali o da terzi.

6.6 E sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della G.G.S. Services Ltd. nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti nei confronti dello stesso per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità della G.G.S. Services Ltd. non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.


7) DIRITTO DI RECESSO

7.1 Secondo le norme vigenti tra i Paesi della Comunità Europea per i Diritti del Consumatore, Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penale, entro il termine di 15 gg. lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti stessi. Il più presto possibile il Cliente deve contattare per e-mail l’Ufficio Commerciale di riferimento per avere il numero di autorizzazione al rientro della merce (BAC). Avuto tale numero, il Cliente rispedirà il prodotto all’indirizzo che gli verrà indicato. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. La confezione dei prodotti restituiti dovrà essere integra, non aperta e nello stesso stato in cui è stata ricevuta. SI RICORDA CHE TUTTO CIO’ DOVRA’ AVVENIRE ENTRO 15 GG. LAVORATIVI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DEI PRODOTTI, PENA LA DECADENZA DEL DIRITTO DI RESTITUZIONE.

7.2 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) la G.G.S. Services Ltd. provvederà entro 15 gg. dal ricevimento della merce ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, eventuali costi da addebitarsi al Cliente.

7.3 Si ricorda che il diritto di recesso è facoltà del Cliente, ma lo stesso si applica solo nei casi in cui il Consumatore desideri recedere al contratto per altri motivi, diversi dalla qualità, dal funzionamento del bene acquistato o dalla corrispondenza del medesimo alle caratteristiche desiderate. In nessun caso il diritto di recesso verrà applicato sui servizi e le informazioni, su ordini di Clienti titolari di Partita IVA o se il prodotto è personalizzato e non standard; altresì non verrà applicato qualora il bene riconsegnato risulti aperto, manomesso, danneggiato, utilizzato anche solo in prova, ecc. Nel caso in cui la merce ritornata alla G.G.S. Services Ltd. risulti utilizzata, danneggiata, modificata, manomessa o la confezione risulti aperta, manomessa o danneggiata, il diritto di recesso non sarà applicato e il bene verrà rinviato al Cliente (sempre a mezzo spedizione tracciabile ed assicurata) addebitando al medesimo le spese di spedizione ed assicurazione. Nulla del valore di acquisto sarà in questo caso al Cliente rimborsato e nessuna sorta di risarcimento o indennizzo sarà al Cliente dovuto.

7.4 Qualora la G.G.S. Services Ltd. rilevi una volontà di dolo da parte del Cliente nell'esercitare il proprio diritto di recesso la stessa si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti del Cliente, con addebito di spese allo stesso.


8) VARIE

8.1 Invalidità parziale. Nel caso in cui un qualsiasi termine o disposizione del presente contratto fosse ritenuto invalido, nullo o non esecutivo, nella sua interezza o in una particolare applicabilità, le parti restanti di queste T&C, e le condizioni e disposizioni in esse contenute, restano tuttavia in pieno vigore ed effetto.

8.2 Lingua. La versione originale in inglese di queste T&C può essere stata tradotta in altre lingue. In caso di difformità o discrepanze tra la versione inglese e qualsiasi altra versione tradotta di queste T&C, la versione in lingua inglese prevale.

8.3 Foro competente per qualsiasi controversia, fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori, rimane comunque la Repubblica di Cipro, in maniera esclusiva.

8.4 La modifica delle presenti T&C è a semplice discrezione della G.G.S. Services Ltd. , la quale non ha alcun obbligo di notificare eventuali variazioni né a clienti né ad altri. È onere del Cliente consultare le presenti T&C ogni qual volta lo stesso si rapporti con la G.G.S. Services Ltd. e appurare che le CGV qui riportate siano da lui comprese ed approvate in toto prima della tacita sottoscrizione (punto 1.1). L’eventuale stampa ed archiviazione delle T&C in vigore all’atto del proprio ordine è onere del Cliente soltanto.

8.5 Tutte le comunicazioni inviate a noi per email o tramite form online sono trasmesse in maniera non criptata. Gli utenti sono avvisati che utilizzano questi sistemi di comunicazione a loro unico rischio e pericolo.

8.6  Talvolta la G.G.S.Services Ltd. può inviare per email informazioni circa i suoi prodotti e/o servizi offerti. Qualora qualcuno non volesse ricevere le suddette email deve cancellarsi dalla lista di distribuzione mediante il link presente nell'email ricevuta o contattare la G.G.S.Services Ltd. attraverso il modulo di contatto al presente sito web al fine di essere rimosso manualmente dalla mailing list.


9) CONTENUTI, PROPRIETÀ E DISPONIBILITÀ

9.1 Tutti i contenuti del presente sito web, tranne quelli caricati dagli utenti, inclusi, ma non limitati a, testi, grafici, loghi, icone, immagini, dati compilati, layout di pagine, codice sorgente e software sono proprietà della G.G.S. Services Ltd., sue affiliate o relative terze parti. Gli utenti accettano e riconoscono che detto materiale è protetto dalle leggi internazionali sul diritto intellettuale e da altre leggi applicabili. Gli utenti non possono riprodurre, copiare, distribuire, archiviare o in qualsiasi altra maniera riutilizzare materiale del presente sito web.

9.2 La G.G.S. Services Ltd. non assicura che il presente sito web sia compatibile con tutti i sistemi operativi e/o browser web, che esso sia sicuro e che tutte le informazioni fornite attraverso di esso siano  accurate. La G.G.S. Services Ltd. non rilascia alcuna garanzia di quello che possa essere il risultato derivante dall'utilizzo del presente sito web.

9.3 La G.G.S. Services Ltd. non assicura che il sito web sia sicuro e privo di errori, virus o altri software dannosi; Tutti gli utenti sono avvisati di adottare tutte le dovute precauzioni atte a proteggere la loro privacy, i loro dati personali ed i loro computer.

9.4 La G.G.S. Services Ltd. non assicura che il servizio fornito dal presente sito web sia privo di  difetti e/o malfunzionamenti, e che lo stesso sia disponibile senza interruzioni.

9.5 La G.G.S. Services Ltd. non accetta alcuna responsabilità a causa di qualsivoglia, temporaneo o meno, disservizio e/o indisponibilità del presente sito web, sia esso provocato da qualsiasi causa esterna inclusa, ma non limitata a, guasti e/o disservizi imputabili all'ISP, guasti e/o disservizi imputabili al provider hosting, guasti e/o disservizi di rete, guasti e/o disservizi di natura d'alimentazione elettrica, eventi naturali, atti di guerra o altre restizioni legali e/o censura.

9.6 La G.G.S. Services Ltd. si riserva il diritto di alterare, sospendere o interrompere qualsiasi parte (o la sua totalità) del presente spazio web. Questi Termini e Condizioni rimangono tuttavia in pieno effetto, anche in caso di modifche al presente spazio web; salvo espressamente indicato in maniera diversa.

9.7 Questo sito web può contenere link ad altri siti web. Questi siti potrebbero essere sotto il controllo della G.G.S. Services Ltd. oppure no. A prescindere da questo la G.G.S. Services Ltd. non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di detti terzi siti e/o in caso di qualsiasi tipo e forma di perdita e/o danneggiamento di dati derivante dall'uso di essi.


Valido dal 08.12.2020


Inzio pagina